Sam incontra Max, che nel frattempo si è trasferita, per co-firmare per il suo nuovo monolocale, ma Sam scopre che il suo punteggio di credito è troppo basso per co-firmare. Nel frattempo, Duke sta trascorrendo del tempo con suo padre. Sam e suo fratello Marion, insieme a sua moglie Caroline (con grande costernazione di Sam), vanno a vedere i risultati del loro test genealogico per scoprire la storia della loro famiglia. Viene detto loro che la maggior parte dei loro antenati ebrei sono stati giustiziati dai nazisti e che il loro nonno (il padre di Phil) non è in realtà il loro nonno biologico. Sam va a casa di Phil, che sta ripulendo e sbarazzandosi dei suoi vecchi ricordi poiché non le servono più. Phil non è sorpreso dalla notizia sul suo padre biologico. Sam trova la sua collezione di figurine da baseball e insiste che Phil debba tenere tutto finché non la esaminerà lei stessa. Rich dice a Sam che vuole provare a riconquistare il suo ex, Alan. Sam e Frankie vanno a una festa con l'amico di Frankie che è stato ammesso ad Harvard e sua madre. Tornata a casa, la corrente va via e, dopo che il generatore entra in funzione, Sam fa cadere accidentalmente la statua in cima alle scale (quella che Sam e le sue figlie toccano sempre quando ci passano davanti) che cade a terra e si sgretola in mille pezzi, lasciando Sam scioccata. (Wikipedia)
Mi spiace darvi una notizia, se siete tra quelli che non hanno mai visto, o sentito parlare, di Better Things: non sapete cosa vi siete persi fino ad oggi. La quinta e ultima stagione, conferma tutto quanto di buono avevo detto in occasione della mia recensione delle prime quattro stagioni, divertimento, belle recitazioni (le tre ragazzine stanno diventando grandi e sicuramente le rivedremo in cose altrettanto belle), semplicità ma coraggio davanti all'essere genitori. Bello, bello, bello.
I'm sorry to give you news, if you are among those who have never seen, or heard of, Better Things: you don't know what you've been missing until today. The fifth and final season confirms all the good things I said in my review of the first four seasons, fun, beautiful acting (the three girls are growing up and we will surely see them again in equally beautiful things), simplicity but courage in the face of being parents. Beautiful, beautiful, beautiful.
Nessun commento:
Posta un commento