La famiglia Brannock, i genitori Nora e Dean e i figli Ellie e Carter arrivano al 657 Boulevard per partecipare a una visita aperta alla villa in questione. Nora incontra una vecchia amica, Karen, che è l'agente immobiliare. Dopo aver avuto alcune strane esperienze, la famiglia decide di acquistare la casa. Tuttavia, Dean deve prelevare quasi tutti i risparmi della famiglia per permettersela. Sei settimane dopo, la famiglia si trasferisce. Ellie sente della musica da una stanza vuota e la famiglia riceve una lettera minacciosa da "The Watcher", che minaccia di rapire Ellie e Carter. Dean e Nora vanno alla polizia, ma il detective Chamberland crede che tutta la faccenda sia uno scherzo. Tuttavia, accetta di far analizzare la lettera per il test del DNA e dice di sapere che la famiglia "ha dovuto scavare in profondità" per permettersi la casa. La mattina dopo, Carter trova Jasper, il loro vicino, nel montacarichi della casa. Pearl, la sorella di Jasper, spiega che i vecchi proprietari erano d'accordo che Jasper usasse il montacarichi. Dean e Nora decidono di installare allarmi e telecamere e di assumere Dakota, un imprenditore diciannovenne. Più tardi quella notte, Carter trova il suo furetto domestico morto. Qualche mattina dopo, Dean trova un'altra lettera di The Watcher nella posta. (Wikipedia)
Un cast impressionante e Ryan Murphy a creare. Doveva essere un successo annunciato, per questa miniserie (in seguito è stato annunciato che ci sarà una seconda stagione) thriller. Eppure, qualcosa non funziona, in The Watcher. Probabilmente sono i troppi colpi di scena, alcuni dei quali eccessivamente assurdi, ma quel che posso assicurarvi è che The Watcher è un oggetto che non sarà annoverato tra le cose migliori degli ultimi tempi.
An impressive cast and Ryan Murphy to create. It should have been an announced success, for this miniseries (it was later announced that there will be a second season) thriller. Yet, something does not work, in The Watcher. Probably it is the too many twists, some of which are excessively absurd, but what I can assure you is that The Watcher is an object that will not be counted among the best things of recent times.
Nessun commento:
Posta un commento