No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20100524

I had a dream


Ieri ero stanco, il fine settimana è stato bello e quindi sono andato finalmente due giorni di seguito al mare, e si sa, il mare stanca. Quindi, sono andato a letto presto, e di conseguenza ho rimesso la sveglia un po' prima del solito, per fare le cose con calma ed arrivare presto al lavoro.


Stamattina ho spento le tre sveglie in sequenza, e mi sono appoggiato nuovamente sul letto. Come spesso capita, mi sono riaddormentato, ed ho sognato. Spesso capita pure che i sogni migliori si facciano in questa fase.

Infatti.


Ho sognato che una giovane donna, non bella ma affascinante, accettava la mia proposta di matrimonio, seduti a bere qualcosa sulla Rambla di Barcellona. Io l'amavo, ma avevo perso le speranze, lei mi amava, ma credeva fossi impegnato. Era tutto bellissimo, e lei mi guardava con gli occhi di un angelo.


Alla fine ho fatto tardi al lavoro.

7 commenti:

drunkside ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
drunkside ha detto...

però la Rambla non mi sembra il posto più romantico di Barcellona... voglio dire, da te mi aspetto qualcosa di particolare!

jumbolo ha detto...

il prossimo sogno

Guido ha detto...

Io credo che sentirsi innamorati sia dipersé un dono.

Addirittura in certi periodi lo si è di più perché la canzone che in quel momento ci piace è intrisa d'innamoramento.

Sarei curioso di sapé cosa c'era ner post rimosso....

jumbolo ha detto...

non lo so guido, l'ha cancellato l'autore, magari era drunkside che si è accorto che gli era venuto male....ne dubito perchè di solito scrive bene...magari era la ragazza del sogno....chi lo sa

Anonimo ha detto...

ma era la barcellona spagnola ,oppure barcellona pozzo di gotto in sicilia?

sai com'è ,i sogni certe volte mescolano facce e posti.

punkow

jumbolo ha detto...

paradossalmente a barcellona in spagna ci son stato diverse volte, mente a barcellona pozzo di gotto in sicilia mai, ma magari era quella