No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20140515

coach

New Girl - di Elizabeth Meriwether - Stagione 3 (23 episodi; Fox) - 2013/2014

Dopo il disastroso tentativo di matrimonio di Cece, Jess e Nick sono andati in Messico per stare un po' loro due da soli. Schmidt è ancora indeciso tra Cece ed Elizabeth, mentre Winston ha il problema di essere Winston.

New Girl stagione 3 è appena terminata. Se da una parte, le comedy, anche se provano a far compiere un cammino "evolutivo" ai propri personaggi, stancano comunque, a meno non ci siano sempre e comunque folgoranti battute, dall'altra New Girl tiene botta perché è, spesso, demenziale fino all'eccesso senza sembrarlo.
Alcuni esempi: episodi come Keaton (3x06), in cui Schmidt scopre che la sua amicizia con Michael Keaton, andata avanti per anni via email, non esiste, oppure Basketsball (3x12), solo per la spiegazione del titolo dell'episodio e della sua esse di troppo, fanno capire che vale la pena di investire 20 minuti alla settimana in una serie che fa ridere senza troppe volgarità, e con un umorismo ancora da definire.
In questa stagione, Damon Wayans Jr. torna a far parte del cast nei panni di Coach; se n'era andato dopo il primo episodio della prima stagione.

In autunno la quarta stagione.

Nessun commento: