Cosa rimane.
Febbraio, Machu Picchu e lago Titicaca. Dria e la tipa israeliana sull'aereo di ritorno.
Marzo, Creta e Sofia dell'hotel omonimo, Nikos Kazantzakis.
Aprile, Pasqua a Belgrado allo splendido hotel Square Nine, i cevapcici consigliati da Ivo.
Maggio, la costa croata, l'intrigante Bosnia, Sarajevo e Srebrenica, probabilmente il momento più toccante. I cevapcici più buoni. La colica di reni. Bruxelles e la scoperta che la nostra organizzazione è la migliore, in termini di risposta a breve scadenza.
Giugno, Luglio, Agosto, una bella estate.
Settembre: Vilnius, ancora Bruxelles e i primi passi nel "giro che conta", la "scappata" a Dublino di seguito.
Ottobre: l'on the road di lavoro tra Nord Italia, Austria e Svizzera con sconfinamento in Germania, la convention fuori Parigi, il weekend a Danzica, e ancora una toccata e fuga a Bruxelles.
Novembre, la Germania e il Regno Unito.
Dicembre, Marrakech e Essaouira, il Sud Italia (Puglia e Calabria, Bari, Manfredonia, Lamezia Terme e Gioia Tauro).
Roma Fiumicino, Amsterdam Schipol, Lima, Cusco, Atene, Heraklion, Pisa, Belgrado, Dubrovnik, Bruxelles Zaventem e Charleroi, Vilnius, Parigi Orly, Danzica, Weeze, Orio al Serio, Londra Gatwick, Marrakech, Bari Palese e Lamezia Terme.
Gli scazzi, le soddisfazioni. Quello che verrà, di sicuro ancora migliore. Mia sorella e mio nipote che vivono con me. Mio padre che sta meglio. La vendita della casa. I regali ai colleghi. L'incertezza nel mondo. I dieci anni che scrivo su questo blog. Il milione di visite. I prossimi 50 (anni). I prossimi viaggi. Life is beautiful.
6 commenti:
Grazie a te, bro :)
primo commento dell'anno, congratulations!
ti do una ghiotta anticipazione: la top ten musicale (l'unica rimasta) è già pronta da una settimana, la leggerete dopo domani. forse lafolle gli ha già dato un'occhiata :) ma ormai mi conoscete, potete prevederla senz'altro
Grande Jumbolo! e Buon Anno!
Grazie caro, pure a te e famiglia. PS i nuovi sono arrivati...ti saprò dire il livello....li ho messi a lavorare...sono ben due...
Ahah! Ok... (sarebbe curioso sapere la 'parentela', più che il livello...) :)
La batteria ce l'hai sempre? Potresti servire a breve...
Stay rock!
Leggo solo ora: buon 2016, Ale!!
Posta un commento