No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20170514

The Romance Recalibration

The Big Bang Theory - di Chuck Lorre e Bill Prady - Stagione 10 (24 episodi; CBS) - 2016/2017

I nostri eroi si preparano per la seconda cerimonia di nozze tra Leonard e Penny. Sheldon e Leonard temono che, dopo la sera precedente, Mary (la madre di Sheldon) e Alfred (il padre di Leonard), abbiano dormito insieme, visto che se ne sono andati insieme. Non si capisce bene cosa sia successo, ma i due hanno intenzione di rivedersi, e la cosa irrita non poco Beverly, la madre di Leonard. Arriva la famiglia di Penny, e sua madre è preoccupata che il recente soggiorno in prigione del figlio, induca gli altri a considerare l'intera famiglia come white trash. La cerimonia, comunque, va bene, e i due si giurano amore, Beverly e Alfred sono felici di aver messo al mondo Leonard, e Sheldon dichiara a sua volta amore per la coppia. Howard viene contattato dal colonnello Richard Williams, del Laboratorio di Ricerca dell'Air Force statunitense, spaventando sia lui che Raj. Howard accetta di incontrarlo, ma il colonnello si rifiuta di rivelare il motivo del suo interesse.

TBBT procede a vele spiegate, nonostante sia giunto alla decima stagione, e si conferma una delle sit-com migliori, più divertenti, longeve, e degne di essere viste. I personaggi evolvono, cambiano, anche sbalordendo lo stesso pubblico di fanatici, e riesce a strappare sempre delle belle risate. Il cast, man mano che si va avanti e che la serie rimane molto vista, si arricchisce sempre di novità che le portano lustro. Rinnovata per altre due stagioni.

TBBT continues to sail, despite being in the tenth season, and confirms to be one of the best, fun, longevity, and worth seeing, TV sit-com. The characters evolve, change, even astonish the same audience of fanatics, and it always make you laughs. The cast, as it goes on and the series remains very much visible, is always enriched with novelties that bring it shine. Renewed for another two seasons.

Nessun commento: