No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20190913

L'ultima rapina

The Last Heist - Di Mike Mendez (2016)
Giudizio sintetico: si può perdere (2/5)

Bernard arriva in una piccola banca a Los Angeles per ritirare i suoi averi da una cassetta di sicurezza a causa della chiusura della banca. Entrando in banca, Bernard incontra il mite impiegato Danny, il suo manager Mark, l'anziana signora Waxman e Cynthia. Bernard insiste per essere servito immediatamente e, intimidita, Cynthia permette a Danny di farlo passare avanti. Poco dopo, un gruppo di ladri di banche tra cui Paul, Washington, Biggs, AJ, Rick, Tracey e Ally arrivano per rapinare la banca. Mentre Rick rimane nel furgone per fungere da palo, il resto del gruppo prende d'assalto la banca e prende in ostaggio Mark, Waxman e Cynthia. Udendo la confusione, Danny lascia solo Bernard, che nel frattempo, rimuove alcuni bulbi oculari umani dalla sua cassetta di sicurezza.

Action thriller assurdo a dir poco, che non meriterebbe nessuna attenzione se non fosse per la presenza magnetica di Henry Rollins nei panni del serial killer.

Absurd action thriller to say the least, that would not deserve any attention if it weren't for the magnetic presence of Henry Rollins in the role of serial killer.

Nessun commento: