No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060904

estere live report


trecella è un paesino vicino a cassano d'adda.
dei ragazzi hanno organizzato una festa molto bella. birra a 1,50 euri e salamella a 1,50 euri, dopo mezzanotte spaghetti aglio olio peperoncino gratis, incredibol!
prendiamo l'occasione al balzo per poter fare il primo concerto con il nuovo batterista.
è andata molto bene. soprattutto per l'atmosfera sul palco! i suoni non erano il massimo ma vabbè era un'occasione particolare, fa lo stesso. alla fine chi ci ha sentiti era soddisfatto.

la scaletta:

diamante
get your filthy hand off my desert
ultimo atto
sublime
scivolando
marialafolle
duello sul porto di livorno
ostaggio
blu
esplosione
il pretesto
marialafolle

6 commenti:

Anonimo ha detto...

caro hellas, mi mandi un paio di pezzi pezzi vostri in mp3 con gigamail a numdieci@alice.it

anche se mi garberebbe sentitti dar vivo

p.s. la prossima vorta che vieni dalle nostre parti portati una 'itarra che si 'anta belli briai.....

calimero ha detto...

bella scaletta bene

lafolle ha detto...

piazza gli mp3 non te li mando subito, ma tra un pò..
vorrei anch'io venire a suonare li a livorno...se mi organizzaste una serata...

jumbolo ha detto...

la cancellata dietro è figa
mi ricorda un video dei RATM

Anonimo ha detto...

basta sapello in tempo, quarcosa si pole anche fà, però mi garberebbe tipo falò sulla spiaggia....

lafolle ha detto...

io non sono proprio un chitarrista da spiaggia...
poi non so nemmeno un pezzo dei classici a memoria...