No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060926

before sunrise



Riflessioni rapide prima di dormire.

Mentre tornavo dal cinema (Profumo, ve ne parlerò - male -), ho sentito su Radio24 cosa è successo dalla De Filippi con Bettarini. Mi rifiuto di appartenere a questo paese.

Per la par condicio, Simona Ventura mi sta sui coglioni ogni minuto di più.

Vi ricordate che Kate Moss aveva paura per la sua carriera, alcuni mesi fa, quando iniziarono gli scandali per la coca e il suo fidanzato Pete Doherty? Bene. Non so se avete l'abitudine di aprire qualche giornale, non solo quotidiani, anche solo sfogliarli. Ok. Kate Moss non ha mai lavorato come adesso.

Concludiamo in bellezza col dibattito scatenatosi in questi giorni sull'eutanasia. Allora, lo dico: sono assolutamente a favore dell'eutanasia. Ognuno può scegliere se e quando morire.

In caso contrario, invito caldamente le forze dell'ordine ad arrestare tutti coloro che si suicidano.

Foto: Cat, Farchana Refugee Camp

5 commenti:

lafolle ha detto...

cosa è successo a bettarini? tanto per sapè...

Anonimo ha detto...

Per me che non ho la TV: cosa è successo con Bettarini (e chi è?) dalla De Filippi (è il marito di Costanzo, no?).
Pienamente d'accordo sull'eutanasia. Purtroppo in un paese come l'ItaGlia, soffocato dal vaticano, le regole non cambieranno.
Bella la battuta sui suicidi...

jumbolo ha detto...

grazie.
in pratica pare, ripeto, l'ho sentito alla radio, pare che abbia fatto un programma tutto su 3 casalinghe infoiate per bettarini che lo volevano assolutamente conoscere e addirittura una pare lo abbia baciato perchè eran messe bene, sempre pare, e insomma bettarini si è prestato e gli hanno fatto fare 3 prove a ste 3 roba da rabbrividire tipo bendate tastare 3 culi uno era il betta, o solo con la bocca far passare una pallina da ping pong dalla testa ai piedi di uno con una tuta aderente (questo aveva il pacco rinforzato per rendere il tutto ancora più equivoco).
per dria, bettarini è un ex calciatore di modesto livello, fiorentino, che ha giocato tra l'altro nella samp. famoso per aver sposato simona ventura, dalla quale ha poi divorziato dopo aver avuto 2 figli, è un po' più giovane della ventura ed è oggettivamente molto bello.

P.zza XX ha detto...

t'appoggio l'eutanasia

bettarini ha gioato anche in nazionale.......

jumbolo ha detto...

piazza, aspettavo la precisazione sulla nazionale.
infatti, il discorso completo sarebbe: "bettarini è un giocatore TALMENTE scarso che ha giocato anche in nazionale"

:))