No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060922

è proprio così


La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va,
all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà.
Ne abbiamo avute di occasioni perdendole;
non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
Ancora un'altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi
e gli orizzonti perduti non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.

Grazie a: Franco Battiato

Foto: Cat, Landscapes 4

Grazie a: Cinaho

10 commenti:

Anonimo ha detto...

...che onore...

jumbolo ha detto...

è un po' come i diritti d'autore...

lafolle ha detto...

cioè li prende solo maicolgiecson

jumbolo ha detto...

anfatti

scoppe ha detto...

ALE METTICI IR TABACCO GNITANTO

Anonimo ha detto...

d'accordo con battiato e con cinaho
però jumby non ti riconosco più
preferivo quasi quando mi prendevi per il culo
forza ale ;-)

jumbolo ha detto...

ma io ti prendo sempre per il culo.
non te ne sei accorto?

Anonimo ha detto...

piano, che me lo turbi.

Anonimo ha detto...

un bacio ale. noi donne ti preferiamo quando parli di canzoni d'amore che di pearl jam
:*
oddio forse nn dovevo parlare cosi al plurale...

jumbolo ha detto...

vedrai che trovo il modo di unire le cose.
vedrai