No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060906

poesia



Lei

È come
Se tu mi squarciassi il petto per stare dentro di me
È come
Se fossi nato la sera che ti ho visto la prima volta
È come
Se mi mancasse l'aria al solo pensiero che un giorno non ci sarai più
È come
Se mi guardassi allo specchio
E vedessi in te
Non ciò che voglio
Ma ciò che voglio essere

Lascia che i ruscelli del mio sentimento straripino
Lascia che i fiumi esondino
Che le dighe si rompano
Il cielo si apra e la terra tremi
Lascia che ti ami
Lascia che ti ami

Sei mille tramonti
Sei la luna piena che si riflette sul mare calmo
Sei tutti i gangli dell'involucro misero della mia anima
Sei la fine del cammino irto e orribile

Fammi riposare
Dentro di te

Photo by Cat - Angelo

Nessun commento: