No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060908

soddisfazioni


Questo pomeriggio, durante la camminata solita, mi ha fermato mia sorella che era con mio nipote (ha dovuto chiamarmi al cellulare perchè con il lettore mp3 al massimo non sento chi mi chiama "a voce", ovviamente). Mio nipote, come al solito, all'inizio fa il timido, il difficile. Mentre aveva la testa girata dall'altra parte, gli ho infilato nell'orecchio una cuffia dell'mp3.

C'era The Clash (UK), naturalmente, del Clash.
Il piccolo uomo si è subito girato e ha stampato un sorrisone dei suoi.

Queste si che sono soddisfazioni (cit.)!

3 commenti:

jumbolo ha detto...

mamma mia
ho la pelle d'oca anche sul piZello

Anonimo ha detto...

io invece penserei a quando ti chiederà i vaini....

jumbolo ha detto...

è un menuto che nieli dò.....è più di un anno che li pago l'asilo...