No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20160311

One Night in Bangkok (Better Two)

Visto che, come alcuni di voi avranno notato, non riesco a pubblicare la recensione di Alpeis con un format decente, la tengo da parte per capire come fare, e sostituisco il posto dell'altro ieri con una foto che ho mandato anche ad amicie parenti: il panorama che mi si presenta dalla finestra della mia camera a Bangkok, da dove vi sto scrivendo anche questo post, in attesa dell'aereo che mi riporterà a casa stasera.
Naturalmente, vi racconterò. Esperienza indimenticabile, per un esserino sensibile come me, visto che ero qui per lavoro.
Seguiranno altre foto, visto che ho avuto il tempo di passare una mezza giornata a Pattaya, e una intera girovagando per templi a Bangkok, con la guida della collega che mi ha invitato qui, e che non finirò mai di ringraziare.
Il titolo del post è ovviamente ispirato a questa canzone qua, che nessuno avrà dimenticato (e ti credo, l'hanno scritta gli ABBA...).
A presto

Nessun commento: