No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20161229

Bucarest, Romania - Novembre 2016 (6)

Ecco le ultime foto. Sale stampa, sale riunioni, dedicate a meeting internazionali, e questo solo nella visita degli interni.




Termino la visita, e torno verso l'hotel. Sicuramente non ho visto tutto, ma la visita è stata soddisfacente, e, a differenza del mese scorso a Sofia, il tempo è stato più che clemente, oggi c'erano almeno 20 gradi e un bel sole. Nei viali adiacenti al centro c'è un sacco di gente in giro, seppure sia lunedì. E' normale, Bucarest è una città, una capitale. Rientro e prendo fiato prima di cenare nel ristorante dell'hotel, che mi incuriosisce, chef francese. Prendo una paella dello chef, tradizionale ma con tocchi di chorizo, classico insaccato piccante iberico. E un buon bicchiere di vino.




Altre due vedute degli eleganti block nei pressi del Palazzo
Di ritorno verso l'hotel
Nei pressi dell'hotel
L'hotel Epoque, dove ho soggiornato

Martedì 8 novembre solita routine mattutina, un po' di relax preparando il bagaglio, poi check out e attesa del taxi. Sono ancora solo, segno che, come detto, 10 euro di trasferimento verso gli hotel del centro, qua sono un lusso. Per fortuna, oggi il volo è in orario. Si torna a casa.

Nessun commento: