Dopo la morte di Perry, Celeste, Madeline, Jane e Renata provano ad andare avanti con le loro vite, mentre Bonnie considera di consegnarsi alla polizia. È il primo giorno della seconda elementare per i bambini e le cinque donne si riuniscono. La madre di Perry, Mary Louise, che momentaneamente abita con Celeste, inizia a fare domande sulla morte di suo figlio e si scontra con Madeline. Nathan si preoccupa della lontananza che si è creata tra lui e Bonnie, e chiede aiuto a Ed. Abigail decide che non andrà al college, con la disapprovazione di Madeline. Sulla spiaggia, Corey, un collega di Jane, le chiede se è una delle "Monterey Five". Jane ne parla alle altre donne (tranne Bonnie) e Renata assicura loro che la polizia non ha nulla in mano. Celeste ha incubi su Perry e Mary Louise le fa domande anche se questi incubi.
A grande richiesta, è arrivata, e terminata, la seconda stagione di questa ottima Big Little Lies, con il cast che si arricchisce nientemeno che di Meryl Streep, strepitosa e odiosissima nei panni della madre di Perry. L'intreccio è ovviamente meno intrigante di quello della prima stagione, e più incentrato sui risvolti psicologici che la tragedia ha sulle cinque donne, e forse non è sviluppato benissimo. Il finale ha lasciato molti insoddisfatti, ma io l'ho trovato abbastanza naturale. Credo che la serie dovrebbe concludersi qua, anche se un cast così è un peccato lasciarlo disperdere.
By popular demand, the second season of this great Big Little Lies has arrived, and ended, with the cast that is enriched by no less than Meryl Streep, amazing and hateful in the role of Perry's mother. The plot is obviously less intriguing than that of the first season, and more focused on the psychological implications that the tragedy has on the five women, and perhaps it is not very well developed. The ending left many unsatisfied, but I found it quite natural. I think the series should end here, even if a cast like that is a shame to let it disperse.
Nessun commento:
Posta un commento