Dopo che il suo ultimo tour è stato annullato a causa di un crollo nervoso, la cantante pop Jocelyn si prepara all'uscita del suo singolo di ritorno, scattando le foto della copertina, provando la coreografia e venendo descritta dalla scrittrice di Vanity Fair Talia. A sua insaputa, un selfie osceno di Jocelyn viene diffuso su Internet e il suo team, tra cui i manager Chaim e Destiny, la dirigente dell'etichetta discografica Nikki, il rappresentante di Live Nation Andrew e il pubblicista Benjamin, coordina una risposta per mantenere la sua reputazione. Più tardi, Jocelyn si reca in un nightclub con la sua migliore amica e assistente Leia, il direttore creativo Xander e la ballerina di riserva Dyanne, dove incontra il proprietario Tedros, con cui lega immediatamente. Con disappunto di Leia, Jocelyn invita Tedros a casa sua. Suonando la sua nuova canzone "World Class Sinner", Jocelyn e Tedros ne mettono in dubbio l'autenticità, e durante la riflessione Tedros inizia un preliminare BDSM su Jocelyn.
Se ne è parlato diffusamente, ma so che voi vi fidate ciecamente di me. E allora, eccovi la verità: The Idol è una cagata. Spunto interessante (se ci pensate, neppure troppo originale, un'artista internazionale che trova una specie di fidanzato al quale si "regala" anima e corpo, diventandone totalmente dipendente), ottimo cast, svolgimento che rivela il fatto che in realtà si ha poco da dire, finale incerto. E' una fortuna che sia stata cancellata dopo la prima stagione, così magari Levinson ci regalerà una terza stagione di Euphoria all'altezza delle prime due.
It's been talked about a lot, but I know you trust me blindly. So, here's the truth: The Idol is crap. Interesting idea (if you think about it, not even very original, an international artist who finds a sort of boyfriend to whom she "gives" herself body and soul, becoming totally dependent on him), excellent cast, development that reveals the fact that in reality there is little to say, uncertain ending. It's a good thing it was canceled after the first season, so maybe Levinson will give us a third season of Euphoria that lives up to the first two.

Nessun commento:
Posta un commento