Billions - di Brian Koppelman, David Lieven e Andrew Ross Sorkin - Stagione 4 (12 episodi; Showtime) - 2019
Axe è determinato a distruggere Taylor. Chuck, non più US Attorney, lotta per riconquistare potere. Taylor fa quello che serve per mantenere a galla la sua nuova compagnia.
Indubbiamente, la spinta propulsiva di Billions, è esaurita da un po', soprattutto da quando il tema principale, ovvero la sfida continua tra i due protagonisti, Axe e Chuck, è diventata sorprendentemente una strana alleanza. La serie si mantiene guardabile grazie alle grandi recitazioni, al personaggio impossibile da non amare di Axe, e ad un cast di contorno sempre di gran livello. Rinnovata per una quinta stagione.
Undoubtedly, the propulsive thrust of Billions, has been exhausted from a while, especially since the main theme, the continuous challenge between the two protagonists, Axe and Chuck, has surprisingly become a strange alliance. The series remains watchable thanks to the great recitations, to the character impossible not to love of Axe, and to a cast of contour always of great level. Renewed for a fifth season.
Nessun commento:
Posta un commento