No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20200418

Addiction to wanker

Sex Education - Di Laurie Nunn - Stagioni 1 e 2 (8 episodi ciascuna; Netflix) - 2019/2020

Otis, finalmente in grado di masturbarsi, diventa dipendente e sua madre lo sorprende a masturbarsi in macchina. Fiona, sospettata di aver diffuso la clamidia a scuola, cerca l'aiuto di Otis. Provando pietà quando vede Fiona imbarazzata davanti a tutti, Otis si rende conto di quanto si è perso a risolvere i problemi sessuali delle altre persone. Maeve, che lavora in un negozio di pretzel, incontra sua madre, che spera di risolvere i loro problemi mentre supera la dipendenza, ma Maeve rifiuta di fidarsi di lei. Il nuovo studente francese Rahim è immediatamente popolare. Jackson, stanco della pressione di sua madre per eccellere nel nuoto, si ferisce di proposito ad una mano, cosa che nega a Maeve. Ola cerca di masturbare Otis, ma lui non riesce ad avere un'erezione, quindi inizia a pensare di essersi rotto il pene con tutta la sua masturbazione. Un incontro dei genitori sull'epidemia di clamidia porta alla realizzazione della necessità di una migliore educazione sessuale. Il preside Groff si rivolge con riluttanza a Jean per chiedere aiuto. Maeve lascia il lavoro e cerca di rientrare a scuola; Miss Sands viene in suo soccorso. Viene rivelato il vero colpevole della crisi di clamidia. Otis e Maeve concordano di riaprire la clinica.

Una delle serie più divertenti che Netflix abbia sfornato ultimamente, continua la sua cavalcata anche con la seconda stagione. Una serie quasi infinita di personaggi, che gli sceneggiatori riescono quasi miracolosamente a padroneggiare e a far crescere, con un ritmo forsennato e una percentuale di divertimento molto alta. Rinnovata per una terza stagione.

One of the most entertaining series that Netflix has churned out lately, continues its ride even with the second season. An almost infinite series of characters, which the screenwriters are able to manage and grow almost miraculously, with a frantic pace and a very high percentage of fun. Renewed for a third season.

Nessun commento: