Yo, Potro / La Balada de Hugo Sanchez - Di Marcos Bucay / Di Mark Alazraki, Moisés Chiver e Gaz Alazraki - Episodio unico / Stagione 1 (6 episodi) - Netflix - 2018
Forse stenterete a crederci, ma Club de Cuervos, la serie messicana acquisita da Netflix, della quale abbiamo parlato solo qualche giorno fa, ha già generato ben due spin off. Il primo è uno spassoso episodio unico di una cinquantina di minuti, dedicato a Potro Romani, il calciatore argentino dei Cuervos (interpretato da un ex attore porno), e l'altro è una mini serie di sei episodi dedicata a Hugo Sanchez, l'assistente di Chava, un altro personaggio a dir poco incredibile che la serie principale ci ha fatto conoscere.
Davvero imperdibili di due spin off tratti da Club de Cuervos, quantomeno per chi segue la serie principale. In Yo, Potro, seguiamo le vicissitudini del Potro in seguito alla sua cessione fallimentare ad una squadra di Città del Messico, ed il suo ritorno in Argentina per il matrimonio del fratello, matrimonio al quale, badate bene, non è stato invitato, e non per errore. In La Balada de Hugo Sanchez seguiamo alcuni personaggi di Club de Cuervos, ma, come dice il titolo, soprattutto Hugo, al quale viene assegnato il compito di dirigere ed accompagnare la squadra in Nicaragua per un torneo estivo. Divertimento assicurato in entrambi i casi.
Really unmissable the two spin offs taken from Club de Cuervos, at least for those who follow the main series. In Yo, Potro, we follow the vicissitudes of the Potro following his bankruptcy assignment to a Mexico City team, and his return to Argentina for his brother's marriage, a marriage to which, mind you, he was not invited, and not by mistake. In La Balada de Hugo Sanchez we follow some characters from Club de Cuervos, but, as the title says, especially Hugo, who is assigned the task of directing and accompanying the team in Nicaragua for a summer tournament. Fun guaranteed in both cases.
Nessun commento:
Posta un commento