Il nuovo Segretario della Difesa mette sotto processo il Generale Naird al Pentagono su richiesta del Generale Grabaston, e la squadra deve darsi una mossa per testimoniare a suo favore e salvare il suo lavoro. Tony è frustrato dal fatto di non avere accesso a un telefono durante il processo e il Capitano Ali si comporta in modo distante nei confronti del Dott. Chan. Il Dott. Mallory, Brad, Tony, Erin, tutti sbagliano le loro testimonianze al Segretario della Difesa, finendo per danneggiare Naird. Mentre si aspetta il verdetto, si scopre che il Generale Naird ha riportato Maggie e la sua amante Louise in prigione prima di tornare alla Space Force per costituirsi. Il verdetto finale del processo è che il Generale Grabaston si ritirerà per aver quasi causato un incidente internazionale e la perdita di vite umane. La Space Force rimarrà sotto il comando del Generale Naird, tuttavia avrà un budget ridotto e una tempistica di quattro mesi per dimostrare il suo valore. Si scopre che il Dott. Mallory, Tony, il Capitano Ali, Brad, Erin e il Dott. Chan hanno tutti testimoniato del suo carattere eccezionale che gli ha permesso di mantenere il suo comando. (Wikipedia)
Nonostante le percentuali di gradimento, e molte critiche che parlano di una seconda stagione superiore alla prima, io non ho avuto questa impressione. Debole, confusionario, con un umorismo davvero di bassa lega, a dispetto del cast di altissimo livello. non è stato rinnovato.
Despite the approval ratings, and many critics who speak of a second season superior to the first, I did not have this impression. Weak, confusing, with a really low-grade humor, despite the very high-level cast. It has not been renewed.
Nessun commento:
Posta un commento