Dopo che il manager aziendale ha rubato tutti i loro soldi, la famiglia Rose è costretta a trasferirsi nella città di Schitt's Creek, che Johnny ha acquistato nel 1991 come regalo scherzoso per David, il figlio maschio. Si stabiliscono nel motel della città e insultano immediatamente il sindaco della cittadina stessa, invadente e piuttosto cafone, Roland Schitt, e l'unica dipendente del motel, Stevie Budd. Alexis, la figlia, intende fuggire da Schitt's Creek per mettersi con il suo ricco fidanzato Stavros, ma lui la lascia.
Una sitcom che ha avuto molto successo e diversi premi, creata da due dei protagonisti (padre e figlio), molto divertente ma non stupida. L'idea di fondo è quella di immaginarsi una famiglia facoltosa, di quelle descritte e raccontate spesso dai reality statunitensi, che perde improvvisamente tutte le sue ricchezze, e seguirli nel loro percorso di sopravvivenza. Come detto, divertimento assicurato, ma non solo.
A sitcom that was very successful and won several awards, created by two of the protagonists (father and son), very funny but not stupid. The basic idea is to imagine a wealthy family, one of those often described and told by US reality TV shows, that suddenly loses all its wealth, and follow them on their path to survival. As mentioned, fun guaranteed, but not only that.
Nessun commento:
Posta un commento