The Morning Show, un popolare programma televisivo mattutino di notizie e talk, viene gettato nel caos quando il co-conduttore Mitch Kessler viene licenziato a causa delle accuse di cattiva condotta sessuale. La sua co-conduttrice Alex Levy è furiosa con la rete per averla tenuta all'oscuro e successivamente incontra Mitch, che rivela che la rete ha pianificato di sostituirla. Altrove, la giovane reporter (di orientamento politico conservatrice) Bradley Jackson diventa una celebrità virale su Internet dopo che un video in cui lei verifica con rabbia i fatti di un sostenitore di una miniera di carbone durante una protesta è stato pubblicato sui social media. Bradley lascia la sua rete locale in seguito a un confronto con il suo capo e, dopo una discussione con la sua famiglia, le viene chiesto di apparire al The Morning Show per un'intervista. Alex è scettica riguardo all'affermazione di Bradley secondo cui non era a conoscenza di essere filmata e la incalza durante l'intervista, ma Bradley contrattacca e non si arrende. Il CEO della rete Cory Ellison è impressionato e in seguito chiama Bradley per fissare un incontro per discutere del suo futuro.
Altra grande serie targata Apple, questa tratta dal libro Top of the Morning di Brian Stelter, che personalmente mi sta piacendo moltissimo per vari motivi. Un cast nutritissimo di grandi stelle e di ottimi caratteristi, un budget alto che si nota in molte sfaccettature, l'attualità trattata episodio dopo episodio con una visione pluralistica. Come detto, grande serie.
Another great Apple series, this one taken from the book Top of the Morning by Brian Stelter, which I personally am enjoying very much for various reasons. A cast full of great stars and excellent character actors, a high budget that can be seen in many facets, current affairs treated episode after episode with a pluralistic vision. As said, great series.
Nessun commento:
Posta un commento