Nove sconosciuti, abitanti in città, si riuniscono per un ritiro di 10 giorni alla Tranquillum House, un resort di salute e benessere nella città immaginaria di Cabrillo, in California, che promette di trasformare e curare gli ospiti che vi soggiornano. Il resort non è quello che sembra e gli ospiti stanno per scoprire molti segreti l'uno dell'altro e della proprietaria del resort. Una delle controversie che sorgono tra gli ospiti e la direttrice del resort Masha, inizia quando, durante un pasto consumato davanti a un grande tavolo, racconta loro che a tutti è stata somministrata una droga psicoattiva, vale a dire la psilocibina, in dosi molto piccole ma rilevanti nel cibo senza il loro previo consenso. Gli ospiti sono sconvolti e presumono che si tratti di un crimine.
Doveva essere una miniserie e concludersi con questi otto episodi, e invece poco tempo fa è arrivata la notizia che ci sarà una seconda stagione. Detto questo, serie promettente all'inizio e dal potenziale altissimo (dato il cast e le "penne" che sono coinvolte), ma che si sgonfia verso la metà, purtroppo, dopo gli episodi iniziali che creano aspettative molto elevate. Bene ma non benissimo.
It was supposed to be a miniseries and end with these eight episodes, but instead recently the news arrived that there will be a second season. Having said that, a promising series at the beginning and with very high potential (given the cast and the "pens" that are involved), but which unfortunately deflates towards the middle after the initial episodes which create very high expectations. Good but not great.
Nessun commento:
Posta un commento