No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20051118

18


questo fine settimana, andrò all'ikea per la 5 volta in un mese..ormai ci abito,la cosa più assurda è che su 5 volte io ho acquistato qualcosa solo una volta. vabbè per gli amici questo e altro.

le prove per il concerto acustico stanno procedendo abbastanza bene, nonostante ieri sera mi si chiudessero gli occhi dopo mezzanotte.
l'effetto acustico però è molto bello.

oggi milano è splendida, sole freddo nessuna nuvola si vede dalla mia finestra, fa venire voglia di mandarini.

l'inno nazionale italiano non è mai stato ufficilizzato. petto in fuori e mano sul culo.

l'immagine in questo post non c'entra un cazzo, ma mi piace e l'ho postata.

olè

1 commento:

Anonimo ha detto...

ufficiAlizzato