No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20190819

Sii sempre il mio "forse"

Always Be My Maybe - Di Nahnatchka Khan (2019)
Giudizio sintetico: si può vedere (2,5/5)

San Francisco, California. Sasha e Marcus sono amici d'infanzia, praticamente inseparabili. I genitori di Sasha, vietnamiti, la lasciano spesso sola perché lavorano, e lei è di casa da Marcus. La madre di Marcus, coreana, le insegna a cucinare. I due diventano adolescenti e rimangono molto legati, finché la madre di Marcus muore. Nel lutto, i due fanno sesso. Ne nasce un diverbio, e i due si allontanano. 16 anni dopo, Sasha è una chef di fama mondiale, fidanzata con una celebrità, lontana da San Francisco; Marcus vive e lavora col padre vedovo, e suona ancora nella sua band, senza successo. Sasha rompe con il fidanzato, dopo che lui ritarda ancora una volta il matrimonio, e torna a Frisco per supervisionare un nuovo ristorante. E casualmente...

Commedia romantica con protagonisti due comici statunitensi di origine asiatica, Ali Wong e Randall Park, che si sviluppa in maniera super prevedibile, e vede una spassosa comparsata di Keanu Reeves nei panni di un se stesso hipster e antipaticissimo. Ottima la chimica tra i due protagonisti, si fanno due risate.

Romantic comedy starring two American comedians of Asian origin, Ali Wong and Randall Park, which develops in a super predictable way, and sees a hilarious cameo by Keanu Reeves in the role of a hipster himself and very un-nice. The chemistry between the two protagonists is excellent, you'll made a couple of laughs.

Nessun commento: