No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20200103

Schiantarsi

Crashing - Di Phoebe Waller-Bridge - Stagione 1 (6 episodi; Channel 4) - 2016

Lulu si reca a Londra per sorprendere il suo amico d'infanzia Anthony, che vive in un ospedale da demolire come custode di proprietà in cambio di un affitto scontato. Anthony vive con una serie di coinquilini tra cui la sua fidanzata "anale" Kate, il loro amico sessualmente aperto Sam, l'artista francese Melody e il timido Fred. Sam convince Kate a lanciare un'elaborata caccia al tesoro durante la sua festa di compleanno, alla quale partecipano numerosi amici e colleghi di Kate, incluso Colin, recentemente divorziato, che affascina Melody. Anthony è felice per l'arrivo di Lulu, anche se la tensione sorge immediatamente con Kate a causa dell'attrazione tra i due amici. Mentre Lulu e Anthony si riavvicinano, i coinquilini vengono accoppiati con altri partner per la festa. Melody e Colin legano, mentre Sam scopre una sorprendente amicizia con Fred. Alla conclusione della festa, Kate invita Lulu a trasferirsi nella stanza degli ospiti dell'ospedale.

Tratta da due commedie scritte dalla stessa creatrice, qui nei panni di Lulu (che volendo, è un po' la genesi del personaggio di Fleabag), Crashing è la serie che vede il debutto di Phoebe Waller-Bridge in tutti i ruoli, dopo la co-scrittura di Drifters. E' da vedere perché dura solo una stagione, ma fa molto ridere con leggiadria e sfacciataggine.

Based on two plays written by the same creator, here in the role of Lulu (which, if you want, is a bit the genesis of the character of Fleabag), Crashing is the series that sees the debut of Phoebe Waller-Bridge in all the roles, after the co-writing of Drifters. It is worth seeing because it lasts only one season, but it makes you laugh a lot with gracefulness and brazenness.

Nessun commento: