No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20130822

bollitore

Sono pure a dieta, o quasi, ma siccome vedo che gli amici "inglesi" sono di nuovo on-line, volevo solo far loro sapere che ho seguito il loro consiglio. Ne ho prese tre tipologie, tutte quelle che erano disponibili al supermercato in quel momento. "Loro" sostengono siano le migliori.

6 commenti:

mazza ha detto...

sono le migliori che abbia mai mangiato. di gran lunga. qui da noi si trovano con facilità. le mie preferite sono quelle al pepe nero.
gli inglesi la sanno lunga.

jumbolo ha detto...

e te Mazza sei un intenditore!

mazza ha detto...

io non faccio testo, la mai pancia si :D

Maripa ha detto...

grande Jumbolo!!!!!

cipo ha detto...

'azz, ero colpevolmente tornato offline e vedo solo ora - bravo Ale! Rinnovo l'invito a venire trovarci in UK così facciamo una bella degustazione di chips o crisps come talvolta si chiamano, con aggiunta di altre schifezzuole britanniche varie.

ma ti son piaciute, poi?? ;)

jumbolo ha detto...

si, son buone davvero. è che le chips in generale si ripropongono, e pure queste. diciamo che bisogna mangiarle con parsimonia.
per la visita, voi fatemi sapere quando siete a posto, che mi organizzo. tra l'altro, l'altro amico che abita e lavora a Aberdeen lo trasferiscono a Bristol in ottobre, e ho visto che è a poco più di un'ora di treno da voi. vabbè, ma questa è un'altra cosa. vengo vengo.