No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20091016

arg/uru/bra/par ott 09 - 52

Sono di nuovo all'internet point. Ero gia' steso a letto, intenzionato a non cenare, baloccandomi con i programmi argentini che al 90% parlano delle offese di Maradona, da tecnico della Nazionale, ai giornalisti che lo avevano criticato. Juli mi ha mandato un sms dicendomi se potevo tradurle una cosa, che me l'avrebbe mandata via e-mail. Io mi son vestito e sono entrato nell'internet point piu' vicino, ma ovviamente lei me la mandera' con calma. Nel frattempo, prima di mettermi "in libertá" in hotel, ero passato a ritirare i panni lavati asciugati e stirati dalla signora. Tutto bene, se non che non e' che fossero proprio asciutti. Li ho stesi in camera. Aspetto qui un'altra mezz'oretta cosi' mi viene pure fame. Ho chiamato Gaston, domattina verso le 7,00 ci troviamo dove d'accordo.

Nessun commento: