No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20091003

marco


Roma, 13:51
INFORMAZIONE: PANNELLA, SONO QUELLI CONTRO CUI HO LOTTATO
Non va alla manifestazione a favore della liberta' di stampa e ne ribadisce la ragione: quelli che manifestano oggi sono gli stessi contro cui ho lottato e mi sono battuto per decenni in questi 40 anni per avere una informazione libera, aperta e di tutti, Radicali compresi. Cosi' il leader storico dei Radicali, Marco Pannella, boccia la manifestazione sulla liberta' di stampa. "E' un vecchia storia, questa!", nota Pannella. "Si replica di nuovo oggi - conclude Pannella - Quelli che parlano di bavaglio alla liberta' di stampa oggi, sono gli stessi contro i quali per decenni, in questi 40 anni, mi sono battuto e ho dovuto lottare perche' togliessero il bavaglio alla liberta' di stampa!".

(03 ottobre 2009)

===============================

Io a Pannella gli voglio anche bene, mi sta simpatico, e sono pure convinto che l'Italia gli debba qualcosa, per quanto riguarda certe conquiste. Però, quando si inventa questi panegirici al contrario, pur di stare con Berlusconi, mi fa ridere.

Marco, guarda che un radicale che ha fatto il salto mortale c'è già: è Daniele Capezzone, tuo degno discepolo, che adesso fa il portavoce del PdL. Con risultati stupefacenti (ah ah!).

2 commenti:

Guido ha detto...

Io invece quando penso a questo individuo penso ai rimborsi da parlamentare per i festini con champagne, utilizzazione finale ecc... (precursore del berlusca tanto per esser chiari.
Le diete di protesta erano regolarmente intervallate da queste stronzate.

jumbolo ha detto...

dici?