No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20130601

odd news

Non so se sia un bene o un male, ma spesso sono incuriosito e lievemente sconvolto da alcune notizie tutto sommato curiose. Vedendole su Al Jazeera, e non guardando i tg italiani (ma ascoltando la radio), mi viene il sospetto che alcune non arrivino da noi.
E' il caso infatti del ritrovamento del neonato in una tubazione di scarico, in Cina. Colleghi, amici e conoscenti non ne sapevano nulla. Una ricerca in rete mi ha aiutato, così potete leggerne anche voi: ho scelto il link al sito della radio Vaticana (che non è però quella che ascolto io, tranquilli).
Oggi invece, mi ha colpito e scioccato una news inserita in quelle rilevanti da google: due mamme hanno bruciato viva un'amica delle loro figlie, perché aveva confessato al prorpietario del campo che le tre bambine avevano rubato delle melagrane. La bambina, 11 anni, è morta in seguito alle ustioni.

Nessun commento: