No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20190628

Morto per me

Dead to Me - Di Liz Feldman - Stagione 1 (10 episodi; Netflix) - 2019

Sobborghi di Los Angeles. Jen Harding, una agente immobiliare dal carattere irascibile, madre di due figli, rimane vedova a causa di un hit-and-run (automobilista che travolge un pedone e scappa) che uccide il marito. Ancor più suscettibile a causa dell'accaduto, durante un incontro di un gruppo di supporto per il dolore del lutto incontra Judy Hale, una chiacchierona che sembra l'esatto opposto di Jen. Le due diventano amiche inseparabili, ma Jen non sa che Judy è proprio...

Simpatica dark comedy targata Netflix che dopo un mese dalla messa in onda ha attenuto il rinnovo per una seconda stagione, Dead to Me non è esattamente imperdibile, ma può essere interessante. La chimica tra le due protagoniste Christina Applegate (Jen) e Linda Cardellini (Judy) è indovinata, ed è un passatempo divertente che fa riflettere sull'elaborazione del lutto.

Nice dark comedy by Netflix that after a month from the broadcasting has been renewed for a second season, Dead to Me isn't exactly a must, but it can be interesting. The chemistry between the two protagonists Christina Applegate (Jen) and Linda Cardellini (Judy) is guessed, and is a fun pastime that makes one reflect on the elaboration of mourning.

Nessun commento: