No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20111204

cassettina 5 - ai tempi della crisi

E' sempre tempo di una cassettina.

Come Closer - Chickenfoot
Graveyard - Feist
Vessel - Zola Jesus
Friends And Lovers - Incubus
Puppet To The Man - Kurt Vile
Pay Me - Tom Waits
Sister - The Black Keys
Chemmie - Joan As Police Woman
New York - Snow Patrol
Can't Remember, Can't Forget - The Answer
February MMX - Ulver
Be Still My Love - Bush
Pressure And Time - Rival Sons
Year Of The Tiger - St. Vincent
Since You've Gone - Taking Back Sunday
Don't Play No Game That I Can't Win - Beastie Boys feat. Santigold
Holocene - Bon Iver
Butterfly Effect - Lamb
Hey Brother - Aloe Blacc
Walk You Down - Basia Bulat

Qui la cassettina precedente (naturalmente, il formato è da cd, invece), e i link di quelle ancora prima.

2 commenti:

monty ha detto...

bella lì. ne approfitto di certo.
i pezzi sono messi già in ordine?
:D

jumbolo ha detto...

guarda, sarò onesto. ho lasciato inizialmente fare al caso. passando le tracce dalle cartelle degli album ad una cartella apposita, ho lasciato che si mettessero nell'ordine dato dal numero di traccia. poi ho fatto delle modifiche per evitare i doppioni. sono arrivato alla durata di circa un'ora perché in realtà mi è stata chiesta dal mio gruppo di ginnastica posturale. poi ho aggiunto altri pezzi, come se fossero bonus track, lasciandoli in fondo, oltre i 60 minuti, arrivando a riempire la durata di un cd, in modo da sfruttarlo tutto, e da mettere qualche pezzo "diverso", ma fino ad un certo punto. ho adottato un criterio abbastanza soft, per non spaventare appunto i miei "colleghi" di corso, alcuni anche anziani, e altre persone assolutamente abituate a musica totalmente diversa da questa.

per rispondere alla tua domanda si, i pezzi li ho messi in quest'ordine. :))