No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20191107

Sicuro

Safe - Creato da Harlan Coben, scritto da Danny Brocklehurst, diretto da Daniel Nettheim, Julia Ford e Daniel O'Hara (2018) - Miniserie in 8 episodi - C8/Netflix

Un anno dopo la morte di sua madre, Jenny Delaney scompare dopo una festa in casa. Suo padre, il chirurgo Tom, è ovviamente sconvolto e preoccupatissimo, soprattutto quando viene a sapere che anche Chris Chahal, il ragazzo di Jenny, di alcuni anni più grande, è scomparso. La madre di Chris, l'insegnante di francese Zoé, è accusata di avere una relazione con uno studente dopo che nel suo armadietto viene trovata una chiavetta USB con contenuti incriminanti. La padrona di casa della festa Sia fa la terrificante scoperta di un cadavere che galleggia nella piscina e caccia tutti fuori prima che possano scoprirlo.

Onesta serie crime, senza infamia e senza lode, ambientata in UK con diverse facce conosciute. Curioso vedere Michael C. Hall (Tom) recitare con un passabile accento inglese. Non ci risulta rinnovata.

Honest crime tv series, without infamy and without praise, set in the United Kingdom with some familiar faces (actors). Curious to see Michael C. Hall (Tom) acting with an acceptable English accent. It has not been renewed.

Nessun commento: