A volte, per avere dei feedback soddisfacenti basta cambiare lievissimamente gli equilibri preesistenti. In occasione dell'arrivo del 2013, avevo pensato di cambiare l'orario di pubblicazione del consueto post giornaliero, di solito alle 7,00, e di posticiparlo alle 9,00. Mi sono detto e che cazzo, ci son solo io che mi sveglio prima delle 6,00. E invece.
Prima l'amico Monty dice "ah, bei tempi quando mi alzavo, mettevo su la moka e leggevo i nuovi post di fassbinder mentre aspettavo che salisse il caffé"; poi Massi il polacco ci mette il carico da undici: "i post di fassbinder devono essere come il giornale che lo trovi già pronto al bar, in edicola o nella cassetta della posta".
Come sapete, sono sempre attento alla mia sparuta ma ricercata (la definirei d'élite addirittura) "clientela". E quindi, da domani vi beccate il post giornaliero alle 6,00 ora dell'Europa Centrale. E vi ringrazio tutti dell'attenzione e dell'affetto.
6 commenti:
taglia la testa al toro e mettili alle 3 del mattino
poi mi aspetto di nuovo il giudizio vernacoliere. di solito leggevo la rece in base a quella mentre ora mi tocca leggerle tutte.
puppa.
ecco bravo, ché anch'io sono mattiniera :)
grazie
Te si che tieni ai tuoi lettori
:D
@mazza: non lo escludo. per quanto invece, seriamente, riguarda il giudizio VERNACOLARE, ho smesso di inserirlo perché mi sono accorto che mi stavo ripetendo, e non mi sembrava più una cosa divertente. tu non trovi? mi interessa davvero il tuo parere. grazie per leggere sempre.
@exit: mi ti vedo, a rimirare le nebbie che salgono dal lago dietro la finestra alle 5 di mattina. in pigiama ma con le scarpe decolté ai piedi :))
@M: dovere
@monty: siete la mia potenziale futura fonte di guadagno :))
:)))))
Posta un commento