Lavorando come donna delle pulizie, la vita di Fatma prende una piega completamente diversa con l'improvvisa scomparsa di suo marito Zafer, recentemente uscito di prigione. Nel suo tentativo di trovare suo marito, Fatma si ritrova inaspettatamente a commettere un omicidio. I legami di suo marito con criminali e fuorilegge rappresentano un grave pericolo per la vita di Fatma. Per sopravvivere, Fatma non ha altra scelta che continuare a eliminare i suoi nemici. Mentre continua a uccidere sotto mentite spoglie usando il suo aspetto da donna delle pulizie, Fatma trasforma questa situazione in un rituale di vendetta per ciò che ha vissuto nella sua vita.
Questa serie turca è stata una delle più belle e interessanti sorprese del 2021. Una produzione degna dei migliori registi turchi, un cast davvero intrigante, e una sceneggiatura degna dei migliori thriller nord europei, resa particolare dall'ambientazione. Difficilmente ci sarà una seconda stagione, e va bene anche così, ma sicuramente ce ne ricorderemo.
This Turkish series was one of the most beautiful and interesting surprises of 2021. A production worthy of the best Turkish directors, a truly intriguing cast, and a screenplay worthy of the best Northern European thrillers, made particular by the setting. There will hardly be a second season, and that's okay too, but we will certainly remember it.
Nessun commento:
Posta un commento