La dottoressa Brooke Taylor è una psicoterapeuta. Ma è anche un alcolista, e una ex allieva del dottor Paul Weston. Ha un fidanzato, Adam, con il quale ha un rapporto discontinuo, uno sponsor per gli Alcolisti Anonimi, Rita, e tre pazienti: Eladio Restrepo, che lavora come assistente sanitario a domicilio per una famiglia benestante, Colin, un colletto bianco recentemente rilasciato dalla prigione per frode fiscale, Laila, un'adolescente ribelle, nipote di Rhonda, una conoscente di Brooke.
Il reboot della mitica In Treatment dimostra che la formula è potenzialmente un pozzo senza fondo. La serie rimane molto valida anche con un completo cambio di cast e di impostazione. Interpretazioni sempre ad altissimi livelli, intrighi garantiti, angoscia (per la protagonista e per alcuni pazienti) pure.
The reboot of the legendary In Treatment proves that the formula is potentially a bottomless pit. The series remains very valid even with a complete change of cast and setting. Interpretations always at the highest levels, guaranteed intrigue, the anguish (at least, for the main character and for some patients) also.
Nessun commento:
Posta un commento