No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060102

controcorrente 2


Ancora da XL, accoppiato all'intervista agli Strokes, un articoletto dal titolo "L'amore? L'importante è che sia glam". Incipit: "Carini, ben vestiti, e con un innato senso dello stile. In una parola: cool. Potevano gli Strokes fidanzarsi con ragazze normali?". Ora, questa storia va avanti da un pezzo. Va bene tutto il resto, chi sono io per giudicare, ma questa storia degli Strokes e di PJ Harvey maestri del saper vestire ha rotto il cazzo. Per inciso: la mia ultima recensione sul nuovo disco degli Strokes non è scritta a caso. La band mi piace dall'inizio, vado dicendo da sempre che sono forti anche live, li rispetto; chi mi conosce sa quanto mi piacciano le canzoni di PJ Harvey e quanta stima abbia di lei artista. Ma, sinceramente, se incontrate qualcuno per strada vestito come Polly Jean Harvey o come Albert Hammond Jr. (il chitarrista coi riccioli degli Strokes), o pettinato come Nikolai Fraiture (il bassista), mi volete dire che non vi viene da sorridere, o peggio?
Signore, signori, queste cose vanno dette!

1 commento:

lafolle ha detto...

se un giorno per strada vedi me petticanto come nikolai...
ti viene da ridere di sicuro...