In una città danese economicamente depressa che è stata colpita da un meteorite 17 anni fa (Middelbo), Emma, una ragazza di 17 anni con problemi, lavora presso l'attrazione turistica che è diventato il luogo di atterraggio del meteorite stesso. Incontra un gruppo di giovani guidati da Mads, che stanno indagando su strani avvenimenti avvenuti in città, sospettano che il meteorite fosse in realtà un'astronave, e che gli esseri a bordo si siano in qualche modo legati a quegli umani che vivevano in un piccolo raggio della città, umani che adesso hanno intenti ostili. I sospetti ricadono sul suo insegnante di scienze, Hans.
Curiosa serie danese, che si rivela davvero niente male. Brava la giovane protagonista Malaika Berenth Mosendane nei panni di Emma. Fantascienza a basso costo, il che non necessariamente significa di basso livello.
Curious Danish series, which turns out to be really not bad. The young protagonist Malaika Berenth Mosendane as Emma is good. Low-budget science fiction, which doesn't necessarily mean low-level.
Nessun commento:
Posta un commento