Dopo un tracollo pubblico terribilmente imbarazzante, l'alcolizzata Samantha Fink ha solo una possibilità per evitare il carcere. Ha bisogno di rimanere sobria e di tornare a vivere con la madre prepotente, Carol. Tornata nella zona di Boston, Samantha cerca di trarre il meglio dalla situazione. Tuttavia, è più facile a dirsi che a farsi. Samantha si confronta con i fantasmi del suo passato, che l'hanno portata alla dipendenza dall'alcol. E poi c'è sua madre, che brillava per la sua assenza quando Samantha era piccola, e ora si intromette in tutto e la ricopre di saggi consigli. All'inizio Samantha è riluttante a intraprendere una nuova strada, ma quando la sua migliore amica d'infanzia Brit rivela una notizia sorprendente, Samantha deve ammettere che la sua vita festosa non può andare avanti così. (Wikipedia)
Come mi sta accadendo sempre più spesso, mi ero dimenticato di controllare se questa serie fosse arrivata alla seconda stagione, cosa non positiva per me dato che a mio parere, era promettente, nel senso che è si, una comedy, ma tocca un argomento altamente scottante, sul quale si fa presto a fare ironia, ma poche volte si approfondisce. Dopo aver visto anche la seconda stagione, ed aver saputo che la serie è stata definitivamente cancellata, devo dire che è un peccato. La serie è carina ma mai stupida, il cast è molto ben assortito, i personaggi provano davvero a crescere.
As is happening to me more and more often, I forgot to check if this series had reached its second season, which was not a good thing for me given that in my opinion, it was promising, in the sense that it is, yes, a comedy, but it touches on a highly burning point, about which one is quick to make irony, but rarely goes into depth. After having also seen the second season, and having learned that the series has been definitively cancelled, I have to say that it is a shame. The series is cute but never stupid, the cast is very well matched, the characters really try to grow.