La serie è una drammatizzazione della vita professionale e personale della squadre di basket dei Los Angeles Lakers degli anni '80. La prima stagione si concentra sulla stagione NBA 1979-1980, la prima di Jerry Buss come proprietario e l'anno da rookie (il primo anni nella NBA) di Magic Johnson. La seconda stagione è ambientata tra il 1980 e il 1984. (Wikipedia)
Serie che ha sollevato diverse polemiche da parte di alcuni dei protagonisti raccontati (ma anche qualche "ringraziamento"), che a me però è piaciuta, anche perché parla degli anni nei quali seguivo molto la NBA. Il ritmo è sostenuto, il tutto è divertente, le interpretazioni del cast corale sono spettacolari e scoppiettanti. La seconda stagione è onestamente un po' meno intensa, e si ha come l'impressione che la si sia voluta chiudere troppo in fretta.
Series that raised several controversies from some of the protagonists described (but also some "thanks"), but I liked it, also because it talks about the years in which I followed the NBA a lot. The pace is fast, everything is fun, the performances of the ensemble cast are spectacular and crackling. The second season is honestly a little less intense, and one gets the impression that they wanted to end it too quickly.
Nessun commento:
Posta un commento