Il biologo marino Arman e il suo equipaggio sono su una nave per svolgere una missione di ricerca utilizzando un sottomarino. Durante una corsa di prova con il sottomarino, sulla Terra si verifica un evento raro in cui i raggi del sole spazzano via la vita. Solo coloro che sfuggono al sole rimanendo sottoterra finché il sole non tramonta di nuovo possono sopravvivere. Quando l'equipaggio riemerge nel sottomarino e non riesce a vedere nessuno dei colleghi sulla nave, scopre un videomessaggio dell'amico di Defne, Kenan. Dice di essere venuti a conoscenza di un evento meteorologico in cui tutti moriranno non appena sorgerà il sole e che lui e il suo equipaggio sono in viaggio per l'isola greca di Kos perché lì presumibilmente c'è un bunker. Turbati da questa notizia, Defne e Arman tornano immediatamente nel sottomarino e si nascondono. Sott'acqua decidono di andare anche a Kos e lì trovare protezione. (Wikipedia)
Spin-off turco della serie belga Into the Night, risulta un po' più debole dell'originale. Diciamo che se non avete troppo tempo, potete tranquillamente farne a meno.
Turkish spin-off of the Belgian series Into the Night, it is a little weaker than the original. Let's say that if you don't have too much time, you can easily do without it.
Nessun commento:
Posta un commento