Alma lascia la grotta, pensando che nulla sia cambiato quando incontra una donna misteriosa. Becca non è più con lei e quando Alma la chiama, è in luna di miele con Reed e conferma che Jacob è vivo. Alma torna a casa e vede suo padre vivo nel suo ufficio. Celebrano il loro riuscito cambiamento nella linea temporale e lui la informa che ora è professoressa nello stesso college e ha imparato lo spagnolo. Lei lo spinge ad aiutare sua madre, Geraldine, ma lui la mette in guardia da ulteriori interferenze. Alma nota che non può più viaggiare nel tempo a piacimento quando non può impedire che una donna venga investita da un'auto. Ha una breve visione di sua madre Camilla in macchina con un uomo sconosciuto. Dopo aver parlato con Becca, scopre che questa era la sua memoria e che Becca ha i suoi stessi poteri.
A meno di clamorose sorprese, seconda e ultima stagione per questa deliziosa serie con la tenica del rotoscopio; stagione che riesce a mantenere un ottimo livello narrativo, e a chiudere il cerchio, con il solito umore che mescola dolore e speranza.
Barring sensational surprises, the second and final season for this delightful series with the rotoscope technique; season that manages to maintain an excellent narrative level, and close the circle, with the usual mood that mixes pain and hope.
Nessun commento:
Posta un commento