No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20091007

arg/uru/bra/par ott 09 - 2

Dunque, ieri poi tutto sistemato. Prenotato l'ostello a La Paloma, telefonicamente, ho lasciato il nome e detto verso che ora arrivo, prenotato il viaggio in bus da Montevideo a La Paloma sempre telefonicamente, alle 10,10 di domattina da Montevideo, ho lasciato il nome, mi hanno dato il numero di posto e un numero di prenotazione, poi sono andato fino al Terminal di Retiro qui a Buenos Aires ed ho comprato il biglietto per stasera, partenza 22,30 arrivo previsto a Montevideo per le 7,30 circa della mattina seguente. Ho pensato poi di muovermi tornando verso sud, per cui ho cercato un ostello a Piriapolis, e mi devono solo confermare: ho chiesto una prenotazione per sabato 10, domenica 11 e lunedi 12. Ovviamente letto in camerata.

Ieri poi sono andato ad un cinema proprio davanti a questo internet point da dove ho fatto ricerche e telefonate e da dove sto scrivendo anche adesso; ho visto il nuovo di Almodovar, discreto. Poi ho fatto qualche giro e Juli mi ha detto che lei sarebbe stata pronta alle 21,30 e che ci trovavamo al suo ostello, di fare la spesa per farle una carbonara. E cosi' ho fatto. Sono tornato al mio ostello abbastanza ubriaco da dare l'indirizzo sbagliato al taxista, ed essermene accorto quando ero gia' sceso dal taxi e il taxi se n'era gia' andato. Ma non ero lontano, e quindi sono andato a piedi. Stamattina dopo il bagno mentro preparavo lo zaino ho fatto due chiacchiere con una nuova compagna di stanza peruviana, che e' in viaggio con la figlia. Mi ha chiesto di Berlusconi, dopo che ci siamo scambiati informazioni di viaggio. Piu' precisamente mi ha chiesto come abbiamo fatto ad eleggerlo. Le ho detto che e' una domanda che noi che non lo abbiamo votato ci facciamo continuamente. Ho fatto colazione con caffe' e medialunas, qualche giro, e poi ancora allo stesso cinema: ho visto Jennifer's Body, qui Diabolica Tentacion, con Megan Fox. La sceneggiatura e' di Diablo Cody, che appare anche in un cameo, ma sembra piu' uno spot per la bellezza di Megan. Peccato. Adesso torno al cinema. Poi vi racconto. Stanotte si viaggia. E domani si viaggia ancora. Non sono riuscito a scambiare moneta uruguayana. Pazienza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Da vegetariano a braccare le belve...benvenuto tra noi...arcicaccia rosignano. Ti lasceremo il colpo finale...

jumbolo ha detto...

...per ammazzarti?