No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20200131

Il Metodo Kominsky

The Kominsky Method - Di Chuck Lorre - Stagioni 1 e 2 (8 episodi ciascuna; Netflix) - 2018/2019

Sandy Kominsky, una volta un attore di successo che ora lavora come venerato coach di recitazione a Hollywood, e sua figlia Mindy, gestiscono un piccolo studio di attori a Hollywood, dove il suo ultimo gruppo di studenti include Lisa, una divorziata di mezza età alla quale Sandy in seguito chiede un appuntamento. Sandy incontra il suo buon amico e agente Norman, che dà a Sandy la cattiva notizia che la CBS lo ha licenziato per puntare su Ludacris per un ruolo in una nuova sitcom. Su richiesta di Mindy, Sandy visita Norman a casa sua per vedere sua moglie Eileen, che sta combattendo il cancro. L'appuntamento di Sandy e Lisa viene interrotto da una telefonata angosciante di Mindy.

Non so come mai mi sono accorto tardi di questa gustosissima serie comedy, ma l'ho recuperata in un batter d'occhio, con le sue due stagioni da otto episodi l'una, episodi della durata che varia tra i 20 e i 30 minuti. Chuck Lorre si conferma un bravissimo ideatore e sceneggiatore di situazioni e dialoghi divertenti, e naturalmente, con un cast come questo, il tutto diventa un gioiello.

I
don't know why I noticed this tasty comedy series late, but I recovered it in the blink of an eye, with its two seasons of eight episodes each, episodes lasting between 20 and 30 minutes. Chuck Lorre is confirmed as a very good creator and screenwriter of funny situations and dialogues, and of course, with a cast like this, everything becomes a jewel.

2 commenti:

Filo ha detto...

dialoghi bellissimi.

jumbolo ha detto...

Ccezionale