No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20120830

sassi

Fragili estasiati davanti al tramonto dell’umanità
Prendimi la mano ed accompagnami in questi giorni di desolazione per la nostra terra
Che ci ha sempre protetti
Che ci ha sempre amati e rispettati
Quando noi non la rispettavamo con il nostro egoismo
Tienimi la mano ti prego, madre
Chiuderemo gli occhi ed inizierà un lento che accompagnerà la bomba finale
Prendi questa mano e proteggila come fosse un tesoro
Io ho già chiuso gli occhi e sto aspettando il momento
La musica è già iniziata
I sassi rotolano e cadono sulla scarpata
La terra trema e le nostre gambe tremano con lei
Il mio cuore batte sempre più forte
Le orecchie cominciano a fischiare e il fischio si tramuta in rumore assordante
I miei nervi si stringono intorno alle ossa
La mia pelle si restringe colpita da vetusta energia
L’umanità sente il rumore di sedie a rotelle

1 commento:

Guido ha detto...

con un pò di crc l'umanità smette di sentire le rotelle delle sedie. scherzo, bella e inquietante.