No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060403

vespa


con mio padre ho ripreso in mano la sua vecchia vespa. è una vespa p150x. da una ricerca sulla rete ho scoperto che questa moto è stata prodotta solo dal 1978 al 1981. infatti la nostra è stata prodotta nel 79. non è quella della foto qui a fianco ma è molto simile. il colore è blu metallizzato, con le rifiniture e la sella bianca. e con una decina di adesivi del verona campione d'italia!!
c'ho fatto un bel giro sabato.
è una figata!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella la vespa!!!!!!

lafolle ha detto...

anfatti!

Anonimo ha detto...

MITICO PX un pò peso ma il 150 si pennava che un amore, poi se lo modificavi a modino era capace di fare 140................

scoppe

lafolle ha detto...

140 cazzo..so tanti..nemmno la mia honda adesso ci arriva!
questo senza modifiche agli 80 ci arriva ma è meglio lasciarlo tranquillo e non sforzarlo che non si sa mai...

jumbolo ha detto...

l'et3 era figa altro che il px!!