No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060724

go


ormai giro in moto guardando più spesso i muri che non la strada.
tutto per mururoar.

si avvicinano le vacanze ed ancora non ho deciso dove andrò. anzi ho deciso il capo e la coda, manca il resto. partirò dalla svizzera per finire in toscana (sempre che il mio co-blogger mi voglia ospitare per qualche giorno! ..this is a rimainder!)..il resto lo deciderò probabilmente quando sarò in svizzera...ci sarebbero varie possibilità, ad esempio andare verso est, ad esempio praga o budapest o in polonia, oppure verso nord, fare la germania mondiale per poi arrivare in belgio e fare il giro delle birrerie ad ubriacarci con i monaci trappisti, oppure andare verso sud est in croazia, se c'è voglia di mare, oppure go west:francia e spagna, come si era programmato di fare un pò di tempo fa..vabbà la svizzerà ombelico dell'europa (anche se l'ombelico sopra lo stivale sa un pò di transgenico!) mi permetterà di decidere senza troppi problemi...


ps. nell'immagine in alto gente che fa il bagno del naviglio grande a castelletto di cuggiono..

8 commenti:

jumbolo ha detto...

è chiaro che ti ospito. mi casa es tu casa. sai che probabilmente dovrò andare a lavorare, ma sai che non è un problema, ormai rosignano è come sanbo per te. se però riesco a prendere qualche giorno di ferie quando ci sei te, ci facciamo qualche giorno di ozio completo.

Anonimo ha detto...

se non senti troppa nostalgia del mare, valle del reno + birrerie trappiste in belgio l'ho fatto e ne stravale le pena.
poi ti ricordo che hai un buon credito alloggio a genova dove scritte sui muri ne trovi da intasare il server.

lafolle ha detto...

grazie amici.

adesso cerco unpò di info sulla valle del reno più trppisti...vediamos e internet mi da una mano a scegliere...

lafolle ha detto...

anzi,. massi se te c'hai qualche sito dove mandarmi o qualche tuo report..avevi stritto del tuo viaggio da qualche parte mi ricordo..forse sul forum di ben?

Anonimo ha detto...

avevo sccritto sul forum di ben ma non trovo più.
ti ho rifatto un minireport. siti non ne conosco molti, ma i posti dove son stato li ricordo quasi tutti a memoria.

garaz ha detto...

và và che bella foto, altro che europa dell'est, dell'ovest, del sud o del nord...

cuggiono center of the iùrop!

lafolle ha detto...

la germania già la conosco...poi c'è la sorella di leeza che vive a francoforte...
mi sa che faremo un pò di reno da sciaffusa per poi deviare in belgio...

grazie tutti tutti

Anonimo ha detto...

Ah, che belli queli che fanno il bagno nel naviglio. Tra Corsico e porta Genova ci sono gli abituè.
In ogni caso evita la Croazia, non amo i turisti :P