No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20060712

odonto


Sono stato dal dentista. Lo scrivo perchè so che eravate preoccupati.
Tutto bene. Ho fatto l'igiene dentale (una volta si chiamava pulizia dei denti - 90 euro -), e mi son fatto dare un'occhiata. Mi si è scheggiato un dente e mi è uscito un piccolo accenno di carie su un altro dente. Benissimo, quando li facciamo: a settembre. Ok.
Fissiamo? Bene. Va bene il lunedì? Si dopo le 17 per favore. Ok, alle 18,30. Perfetto.
Che giorno è?


L'11 settembre!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

riesci sempre a farmi sorridere. è una delle tua strordinErie doti.
Mau

Anonimo ha detto...

non so di che sesso sei, perchè mi attiri, o perchè mi repelli sei solo il banco di prova per leggere qualcosa che ti va di leggere. come il fatto delle proteine, matematico. insonnedepreagitato@blogspot.com

doppiafila ha detto...

Mmmm... prevedo il crollo di due incisivi! :-)

jumbolo ha detto...

per insonne, siamo due a scrivere su questo blog

grazie mille

lafolle ha detto...

due incisivi
e un premolare...