No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070803

elettrificato


Siccome mi reputo un esteta, pur essendo tutto fuorché bello (ma, del resto, anche Mughini non è che sia quel granché, tantomeno il professor Zecchi), volevo chiedere scusa al mondo intero perchè solo stamattina, casualmente, curiosando su Repubblica on line, sono venuto a conoscenza dell'esistenza di Elettra Rossellini Wiedemann, figlia di Isabella Rossellini e Jonathan Wiedemann.


L'ho vista e sono rimasto come si suol dire, di sasso.


L'articolo era questo. Quella nella foto è lei.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora, mica per incensarti, ma anche te ti devi paragonà per forza a uno che:
fa l'intellettuale di cartone per avè scritto 1 e dico 1 libro, che a me fa anche caa.
Essere un figlioccio di Moggi, asservito, ignorante di calcio come lo sono io di cucina macrobiotica (ma io lo so, e me ne pento)e presenzialista arrembante anche se un'ha un cazzo da dire.
L'altro, che per raccattà du citti, umiliava la sua cultura e ruolo sottoponendosi a domande sulla "valenza dell'estetica nelle punizioni di Asprilla", o sulla velina di plastica di turno.
NO, dico io, c'ho dovuto da un esame, n'ha presi due di fischi in statale, faceva lezione coll'occhiali da sole, e se non gli compravi i SUOI libri NUOVI (te li firmava al momonto dell'esame) non passavi......
Bello Ale, com'è?

jumbolo ha detto...

dé tuttarposto. bene.

Anonimo ha detto...

Sì, effettivamente sei un esteta....

Anonimo ha detto...

...e aggiungo anche che la versione ad alta risoluzione della foto che hai postato è qui. Però mettiti a sedere bene, e bevi un bel bicchierone di camomilla, prima di cliccare....