No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20200815

Territorio dell'Asia settentrionale, che si estende, in longitudine, dal piede orientale dei monti Urali fino alle rive del Pacifico e, in latitudine, dalle catene dei monti Altaj e dei monti Saiani fino alle rive del mare Artico, territorio tutto compreso nella Russia

Siberia - Di Matthew Ross (2018)
Giudizio sintetico: da evitare (1/5)

Il mercante di diamanti statunitensa Lucas Hill si reca in Russia per vendere rari diamanti blu al gangster Boris Volkov. Tuttavia, il suo contatto a San Pietroburgo, Pyotr, che aveva i diamanti, è scomparso. Boris minaccia Lucas di consegnare i diamanti in 48 ore.

Uno dei film più brutti che mi sia capitato di vedere ultimamente, il secondo lungometraggio del regista di Frank & Lola. A parziale sua discolpa, non è l'autore della sceneggiatura. Una trama debolissima e uno sviluppo senza mordente. Anche le recitazioni subiscono la pochezza, seppure, a parte il rispetto per Keanu Reeves, mi ha colpito la bellezza strana della rumena Ana Ularu.

One of the ugliest films I've happened to see lately, the second feature by the director of Frank & Lola. In partial excuse, he is not the author of the script. A very weak plot and a gripless development. Even the acting suffer from the bad story, although, apart from the respect for Keanu Reeves, I was struck by the strange beauty of the Romanian Ana Ularu.

Nessun commento: